Cerca
Close this search box.

Serie D, Città di Messina-Bari 1-3: nessun pericolo per Marfella

Panchina per Liguori

Continua la corsa del Bari verso la serie C. A Messina basta un’ora al Bari per avere la meglio sulla formazione di casa, pericolosa dopo pochi minuti con Bombara. Dopo, è monologo biancorosso con occasioni da gol a raffica create da Hamlili e compagni. Il vantaggio arriva poco prima della mezz’ora con il destro di Floriano. Nel secondo tempo, il Bari chiude i conti con l’autorete di Fragapane e il sigillo di Neglia. Al 71′ arriva il gol della bandiera del Città di Messina, firmato da Galesio su calcio di rigore.

Marfella: fatta eccezione per qualche brivido sulle palle alte, non arrivano pericoli importanti dalle sue parti.

Liguori: è rimasto in panchina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.