Serie D, Giugliano-Afragola 0-0: 83′ per l’azzurrino Ceparano

Tra le due squadre regna la paura di perdere: è un pareggio che scontenta entrambe

È un pareggio che muove la classifica ma che, fondamentalmente, serve poco a entrambe le sfidanti quello maturato oggi in Serie D tra Giugliano e Afragolese. Nel derby napoletano del De Cristofaro, finito 0-0, regna piuttosto la paura di perdere, vista la complicata situazione di classifica delle due compagini. Scontenta, però, più i gialloblù, ultimi della classe e che sperano di acciuffare almeno i playout. Gioca per 83′ l’azzurrino Ceparano, in prestito dal Napoli all’Afragolese, che è partito titolare.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.