Serie D, Latina-Lupa Roma 2-0: panchina per Energe e Marino

A segno Cittadino e Merlonghi

Non c’è stato scampo per la Lupa Roma, in coda alla classifica del girone, che oggi ha affrontato allo stadio Francioni il Latina Calcio 1932.

Il risultato è stato uno schiacciante 2 a 0 per il Latina.

Dopo un primo tempo senza entusiasmi i ragazzi di mister Di Napoli si sono scatenati infilando un gol dopo l’altro negli ultimi 45 minuti: 13’ s.t. Cittadino, 53’ s.t. Merlonghi.

Energe e Marino, giocatori del Napoli e in prestito al Latina, sono rimasti in panchina per tutta la gara.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.