Cerca
Close this search box.

Serie D – Record di sottoscrizioni per la Clivense di Pellissier: raccolti 150mila euro in poche ore

L'ex attaccante del Chievo aveva aperto un Crowdfunding per la sua società

E’ bastata meno di un’ora alla FC Clivense di Verona, la società fondata dall’ex capitano del Chievo Sergio Pellissier, per superare l’obiettivo minimo di 150mila euro del crowdfunding. Le sottoscrizioni sono state avviate oggi e ci sono ancora 49 giorni a disposizione per raggiungere quota un milione di euro ritenuta necessaria in vista dell’iscrizione al prossimo campionato di serie D. Al momento sono state raccolte una novantina di sottoscrizioni per circa 190mila euro. La Clivense è stata fondata in questa stagione con l’iscrizione al campionato di 3/a categoria, il primo scalino del calcio dilettantistico. La società ambisce ad acquisire il titolo di serie D prima del campionato 2022/2023 e a ritornare in Serie B entro il 2027.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.