Cerca
Close this search box.

Serie A, Dzeko scalza Mertens: è lui il nuovo capocannoniere

"Scarpa d’Oro? Vedremo, ci sono ancora tante partite da giocare"

ROMA – “E’ sembrata una vittoria facile ma non è stata così. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, poi dopo il primo gol siamo andati bene. Dobbiamo continuare così”. Resta con i piedi per terra Edin Dzeko, nonostate una super prestazione personale (doppietta e primato nella classifica marcatori con 17 gol -24 quelli stagionali-) e di squadra con il 4-0 alla Fiorentina.

SCARPA D’ORO – “Non era facile reagire subito dopo la sconfitta contro la Samp, è stato meglio aver giocato contro una grande squadra così abbiamo dato tutto -spiega a “Mediaset Premium”-. Scudetto possibile? Noi dobbiamo pensare a una gara alla volta perché è il modo giusto di ragionare. Obiettivo Scarpa d’Oro? Vedremo, ci sono ancora tante partite da giocare“..

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.