SerieANews – Udinese, Facundo Garces nome papabile per sostituire Nuytinck

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieANews.com’, infatti, l’Udinese è al lavoro sul mercato estero per regalare un nuovo difensore ad Andrea Sottil. Tra i nomi papabili potrebbe esserci anche quello di Facundo Garces del Colon. Il difensore argentino, classe 1999, potrebbe rappresentare il profilo perfetto per sostituire Nuytinck , considerando anche la sua statura di 189 centimetri. 

L’operazione che potrebbe portare Facundo Garces all’Udinese potrebbe essere facilitata anche dal fatto che l’argentino è gestito dalla Wasserman, la quale è la stessa agenzia proprio di Nuytinck e di due giocatori del Watford: Sarr e Choudhury.  

Non è la prima volta che Facundo Garces è accostato ad un club italiano. La scorsa estate, infatti, la Cremonese di Braida si era interessata al centrale argentino. In questa sessione di mercato, invece, il nome del calciatore del Colon è stato ‘affiancato ‘ a quello del Besiktas. 

Facundo Garces, il cui costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro, sarebbe un gran colpo di prospettiva per l’Udinese. Il centrale, infatti, ha collezionato ben 85 presenze con la maglia del Colon, con il quale ha vinto la Copa de la Liga Profesional del 2021 ( prima successo storico per il club argentino).

William Scuotto per SerieANews.com

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.