Cerca
Close this search box.

Serse Cosmi: “Marek spesso è decisivo”

Quella di Hamsik è una «crisi passeggera», un momento di appannamento e basta, si riprenderà e chiuderà come sempre in doppia cifra. La pensa così Serse Cosmi che lo allenò a Brescia.

«Hamsik è un giocatore spesso decisivo, lo era già a 19 anni, figuriamoci adesso che è un campione affermato. Un calo è fisiologico in una stagione con tante partite e poi ora è guardato con grande attenzione dagli avversari. Durante le partite a volte sembra essere meno presente, ecco se riuscisse a migliorare ulteriormente come continuità di rendimento diventerebbe un campionissimo»,

dice Cosmi.

«Da Marek si attende sempre la giocata decisiva e non sempre è possibile, adesso gli avversari gli riservano marcature particolari».

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.