Cerca
Close this search box.

Sesa: “Il Napoli non avrà grossi problemi con lo Zurigo”

L'ex calciatore di Napoli e Zurigo ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

David Sesa, ex calciatore di Napoli e Zurigo, ha parlato durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Lo Zurigo è una squadra giovane e dinamica, hanno preso un allenatore giovane come Ludovic Magnin, ex calciatore che ha giocato in Bundesliga e nella Nazionale svizzera. E’ alla prima esperienza da allenatore, la sua è una squadra interessante che in casa ha battuto il Bayer Leverkusen, non bisogna sottovalutarli, ma il Napoli parte favorito. Si giocherà su un terreno normale, spero che ci saranno tanti tifosi napoletani, ma non ho dubbi perché ce ne sono tanti da quelle parti. Il Napoli sta facendo anche quest’anno un campionato incredibile, il valore non si discute e si è visto anche in Champions contro il Liverpool che ha vinto contro il Man United per 3-1. Diciamo che il Napoli si è venduto molto bene ad Anfield. La Juve sarà difficile prenderla, perché 46 punti in 16 partite sono tanti. Odey è arrivato a Zurigo l’anno scorso e sta facendo bene, è un giocatore senz’altro interessante, però il Napoli come lui ne affronta ogni settimana e non penso che dovrebbe essere un grande problema per la difesa. Io voglio ricordare che il Napoli giocò a Zurigo contro il Wettingen e finì 0-0. Era il Napoli di Maradona e Careca e io ero allo stadio. Lazzari non penso sia pronto per il Napoli, forse per lui sarebbe meglio fare uno step intermedio in Italia“.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.