Sette diffidati tra gli azzurri: nell’elenco tre difensori e De Sanctis

Ben sette i diffidati del Napoli, occhio ai cartellini gialli contro il Parma: c’è il rischio squalifica pr il prossimo match contro il Catania al San Paolo. Nell’elenco ben tre difensori Campagnaro, Britos e Gamberini (che però contro la squadra di Donadoni va in panchina), il portiere De Sanctis, Dzemaili e Pandev, tutti e tre in campo dal primo minuto a Parma. C’è anche Calaiò che è arrivato già in diffida per i cartellini gialli rimediati a Siena.
Il rischio riguarda soprattutto i difensori, a Firenze l’ammonizione fu fatale a Behrami che salterà il match di oggi al Tardini per squalifica. Al suo posto giocherà Dzemaili e ancvhe lui a rischio squalifica.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.