Settimana VOGLIAMO ZERO. Arend ed Unicef per fermare la mortalità infantile.

Come ogni anno, ormai da tradizione, giunge la settimana che l’AREND, associazione leader nell’organizzazione e gestione eventi sportivi, dedica a un progetto umanitario a scelta. Quest’anno, dopo le splendide iniziative degli anni passati che hanno avuto una sempre più una grande risposta da parte dei partecipanti delle proprie manifestazioni, l’iniziativa protagonista sarà “VogliamoZero” che ha come obiettivo principale la totale abolizione della mortalità infantile nei paesi meno agiati. L’iniziativa è patrocinata dal Comitato Regionale dell’ UNICEF campano.

Nella settimana dal 14 fino al 20 Maggio sarà prevista una raccolta fondi e tanta sensibilizzazione attraverso interviste, articoli dedicati e mini eventi studiati per questa importante iniziativa. Lo staff dell’Arend verserà per ogni gara disputata una quota fissa mentre i partecipanti dei Tornei potranno essere protagonisti della raccolta in più modi, sia inviando un sms al 45505 dal proprio cellulare oppure con una libera offerta nei salvadanai installati presso i centri sportivi dove si svolgono tutte le manifestazioni dell’Arend.

Previste più di 25 gare nella settimana “Vogliamo Zero” sugli impianti di Agnano, in prima linea ci sarà il TORNEOCALCIOTTO.IT, giunto ormai alla sua 14°edizione, poi il TORNEO universitario UNINA dell’ associazione studentesca Unina , il Torneo EUROPA CHALLENGE e il torneo di calcio a 5 della SERIE BWIN CUP 2012. Saranno protagoniste inoltre con scatti fotografici dedicati anche le giocatrici del Dream Team Napoli militanti nel campionato di serie C Femminile. Più di 500 tesserati alle manifestazioni Arend con un piccolo sforzo potranno far valere un grande progetto.

Ufficio Stampa Asd Arend: Lorenzo Carbone.
Corso Vittorio Emanuele 42, Napoli 328/9546996
www.asdarend.it.

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.