Seu (TuttoCagliari.net): “Astori, solo il Napoli si è fatto avanti”

Seu (TuttoCagliari.net): “Astori, solo il Napoli si è fatto avanti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Christian Seu, direttore del portale TuttoCagliari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul futuro di Davide Astori? Certamente non farà la serie B con il Cagliari, ci sono anche alcune squadre di Premier League sul ragazzo. All’inizio della prossima settimana ci sarà un incontro con Giuntoli per vedere se ci sono margini di manovra, ad Astori piacerebbe giocare a Napoli perché vorrebbe dire restare in orbita di squadre importanti in serie A. Il Cagliari sarebbe disposto ad un prestito ma con obbligo di riscatto questa volta. Anche lo Shakhtar Donetsk sarebbe interessato ad acquistare Astori, l’unica vera proposta però ad oggi è proprio quella del Napoli. Farias al Genoa? Ci sono tante proposte tra cui quelle di Lazio e Fiorentina, mi sento di escludere la pista Genoa che è interessato ad un altro talento del Cagliari, Caio Rangel.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google