Cerca
Close this search box.

Seu (TuttoCagliari.net): “Astori, solo il Napoli si è fatto avanti”

"La prossima settimana ci sarà un incontro tra Giuntoli e la dirigenza del Cagliari"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Christian Seu, direttore del portale TuttoCagliari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul futuro di Davide Astori? Certamente non farà la serie B con il Cagliari, ci sono anche alcune squadre di Premier League sul ragazzo. All’inizio della prossima settimana ci sarà un incontro con Giuntoli per vedere se ci sono margini di manovra, ad Astori piacerebbe giocare a Napoli perché vorrebbe dire restare in orbita di squadre importanti in serie A. Il Cagliari sarebbe disposto ad un prestito ma con obbligo di riscatto questa volta. Anche lo Shakhtar Donetsk sarebbe interessato ad acquistare Astori, l’unica vera proposta però ad oggi è proprio quella del Napoli. Farias al Genoa? Ci sono tante proposte tra cui quelle di Lazio e Fiorentina, mi sento di escludere la pista Genoa che è interessato ad un altro talento del Cagliari, Caio Rangel.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.