L’iniziativa della Domina Neapolis: Sfida una leonessa e vinci un pallone

La Domina Neapolis, squadra del presidente Pucciarelli, in attesa dell’inizio del campionato, confermato per domenica 4 Novembre, si dedica ancora al sociale.

Approfittando della ben organizzata “notte bianca”, tenutasi sabato 29 Settembre a Casalnuovo di Napoli, anche il calcio femminile ribadisce la sua presenza nel paese e nel mondo sportivo, allestendo uno stand in pieno centro, accanto al nuovo sponsor “Underforty” che ha offerto per l’intera serata, un controllo gratuito al seno con il dott. D’Aiuto.

Attraverso una simpatica iniziativa, le ragazze si presentano agli innumerevoli passanti, mostrandogli la viva e trascurata realtà del calcio in rosa. Sono fin troppi coloro che accettano di sfidare le leonesse della Domina in una gara di palleggi, purtroppo senza successo.

Il gioco offerto dalle ragazze di Pucciarelli è semplice e divertente, tanto da riuscire ad attrarre partecipanti di ogni età e sesso. Con un’offerta a piacere, necessaria per coprire le spese della serata, è stata data la possibilità a chiunque volesse, di scegliere una ragazza della squadra, ben schierate loro, a mo’ di vetrina, e di sfidarla in una gara di palleggi… in palio un pallone “Givova” autografato dal team Domina.

Solo un pallone vinto, seppur di misura, con 56 palleggi contro i 54 della Dominina; tanti altri regalati ai piccolini più coraggiosi. Una vera vittoria per la squadra e la società, che servendosi di un momento di festa, si propone ancora una volta nel sociale, conquistando, con simpatia e bravura, nuovi supporters e appassionati. Dopo la breve serata di allegria, la Domina torna Martedì sui campi da calcio, per la prima amichevole stagionale contro ASD Pater Club femminile, che si giocherà alle 20.00 al campo Mellino, Camaldoli.

Fonte: Alessia Romano per Ufficio Stampa Asd Neapolis Academy

La Redazione
C.T.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.