Cerca
Close this search box.

Sfuma Janmaat, l’olandese a un passo dal Newcastle

Sfuma uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli. Il terzino olandese, Daryl Janmaat, infatti, sta sostenendo le visite mediche con il Newcastle e presto diventerà un giocatore dei Magpies.

Janmaat, fra i protagonisti dell’Olanda di Van Gaal nei Mondiali in Brasile, era uno dei giocatori tenuti sotto osservazione dal club partenopeo per la corsia di destra, ma l’interesse non si è mai concretizzato in un’offerta al Feyenoord. Il club olandese ha così potuto raggiungere un accordo con il Newcastle.

L’intesa fra i due club, secondo quanto riporta ‘Skysports’, è completa, anche se per l’annuncio ufficiale dei Magpies si aspetterà la cessione di Debuchy all’Arsenal. Nelle casse del Feyenoord dovrebbero essere versate 5 milioni di sterline, mentre il giocatore dovrebbe firmare un contratto di 6 anni con il suo nuovo club.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.