Cerca
Close this search box.

Sgarbi: “Da bambino ero della SPAL ma ora tifo per il Napoli. Sarri? Non so chi sia”

"Aurelio De Laurentiis è un amico fraterno, so che sta facendo grandi cose nel mondo del calcio "

Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte e politico, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

La mia infanzia è stata la SPAL, l’adolescenza è legata alla Juventus mentre la maturità è legata al Napoli. Il tifo è un trascorso emotivo. Se vince la SPAL il bambino che è in me gode del piacere che avevo da giovane, se vince il Napoli non mi dispiacerebbe molto. La squadra ferrarese sta vivendo un momento negativo perchè si sta confrontando con squadra di altro livello. La mia passione purtroppo per il calcio è spenta anche se la capisco. Io non odio nessuno. Auguro alla SPAL di riuscire a cavarsela e di rimanere in A ma non ho una posizione di passione nei confronti della squadra. La città merita la competizione. Gli stadi vanno tenuti in considerazione come i musei. Quando se ne sono importati nella città più importante d’Italia abbiamo visto come si approcciano queste cose.  Io non so che ruolo avrà il governo ma c’è un’urgenza da questo punto di vista. Non so chi è Sarri, se mi dite che è un artista mi informerò. Aurelio De Laurentiis è un amico fraterno, so che sta facendo grandi cose nel mondo del calcio ma il mio ricordo di lui è legato al mondo dello spettacolo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.