Cerca
Close this search box.

Shakhtyor-Torino 1-1 il finale: granata al turno successivo, in gol Zaza

Probabile scontro con il Wolverhampton

Termina la sfida tra Shakhtyor e Torino, match valido per il terzo turno preliminare di Europa League. I granata avevano ipotecato il passaggio del turno già nella gara di andata con il netto 5-0, ma nonostante il punteggio la squadra di Mazzarri ha mantenuto la concentrazione richiesta dal tecnico. Nel primo tempo non ci sono state moltissime emozioni, una traversa dei padroni di casa dopo pochi minuti ha spaventato il Toro senza però creare ulteriori problemi.

Nella ripresa Belotti e compagni hanno amministrato il vantaggio, senza premere troppo sull’acceleratore. A dieci minuti dal termine Zaza ha trovato il gol grazie ad una splendida azione personale, mentre al 90′ i bielorussi hanno trovato la rete del pareggio grazie al calcio di rigore realizzato da Yanusch. Il Torino passa il turno, ora i granata attenderanno la vincente di Wolverhampton-Pyunik, anche se gli inglesi hanno già ipotecato la qualificazione con il 4-0 nel match di andata.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.