Si aggravano le condizioni di Imbriani, lotta da agosto contro un grave linfoma

La notizia della morte di era diffusa nella tarda serata ma a smentire che Carmelo Imbriani fosse scomparso è stata la famiglia. I parenti sono stati chiamati a Perugia, dove l’ex allenatore del Benevento ed ex giocatore del Napoli lotta contro un linfoma all’adduttore. Dopo la notizia della morte è stato il fratello di Carmelo Imbriani a smentire il decesso, intervendendo a Sky Sport 24, lo stesso tg che aveva per primo dato la notizia della scomparsa dell’allenatore.
Il fratello di Imbriani ha ribadito che il fratello si trova in gravi condizioni e lotta fra la vita e la morte in un ospedale di Perugia, ma ne ha smentito la scomparsa. Secondo alcune fonti dell’ospedale umbro le condizioni di Imbriani sono peggiorate in queste ultime ore. Accanto ai parenti anche gli amici ed i compagni a lui più legati, Pino Taglialatela e Fabio Pecchia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.