Si fa subito sul serio….

Le prime tre partite contro Fiorentina, Bari e Sampdoria sono già un test importante

Non solo la prima giornata caratterizza un inizio tosto, ma anche le sfide seguenti. Infatti alla seconda al San Paolo arriva il Bari, che ha perso Ranocchia e Bonucci, ma che sta rilevando altri giovani interessanti da altre compagini, come D’Alessandro dalla Roma, e che soprattutto può contare sulla mentalità e sul gioco espresso da Ventura.
A Fuorigrotta bisognerà fare il massimo, evitando i passi falsi dell’anno scorso, anche alla quarta giornata contro il Chievo Verona. In mezzo tra Bari e Chievo ci sarà la trasferta di Genova contro la Sampdoria, che disputerà la Champions League. Conquistare il bottino pieno in casa e ben figurare in trasferta è la chiave per mandare un messaggio alle avversarie, mostrando subito il valore del Napoli. Il finale di campionato è da forti emozioni; infatti, alla penultima giornata di campionato arriverà l’Inter al San Paolo e si chiuderà a Torino contro la Juventus. Altre grandi sfide al San Paolo sono previste il 3 Ottobre contro la Roma alla sesta giornata e all’ottava (24 Ottobre) arriva il Milan.
Ciro Troise

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.