Cerca
Close this search box.

Si ferma De Sanctis, ma non è un infortunio grave

PICCOLO allarme a Coverciano. Morgan De Sanctis interrompe prima l’allenamento per una lussazione ad una falange. Pronto l’intervento del professor Castellacci, medico della Nazionale, che gliela riduce prontamente. Nessun problema, però, in vista del debutto di Cesena. La rassicurazione arriva da Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario azzurro: «Non è un infortunio grave, gli è successo anche quando era qui a Napoli. Ho parlato pure con Castellacci – ha detto a radio Marte – e la situazione è sotto controllo. Stesso discorso per Hamsik. Ci siamo sentiti al telefono e mi ha rassicurato. Anche lui sarà pronto per il debutto in campionato». Buone notizie, insomma, per Mazzarri, che intanto lavora a Castel Volturno con il gruppo ridotto.

La Redazione
C.T.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.