Cerca
Close this search box.

Siani sfida Bisio per la supersfida al Milan

L’idillio tra Napoli e Milano si ferma al botteghino, dove l’inedita coppia d’attacco Siani-Bisio è prima a punteggio pieno nella classifica dei biglietti staccati. Quando di mezzo ci si mette un pallone, infatti, il terùn e il polentùn di «Benvenuti al sud» tornano nemici. «Se tra un meridionale e un settentrionale può esserci il feeling del film? Io e Claudio andiamo d’accordissimo per 363 giorni l’anno. Ma quando ci sta la sida del mio Napoli al suo Milan  nun voglio sapè niente», confessa Siani, che il suo «welcome» ai diavoli vorrebbe darlo due volte. «Potremmo adeguarci al problema dei rifiuti con il gol differenziato: uno nel primo tempo e uno nel secondo».

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.