Sicurezza Zazzaroni: “Benitez al Napoli, Mazzarri all’Inter”

Il noto collega Ivan Zazzaroni è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“La “M” come iniziale del nome del nuovo mister azzurro? E’ un gioco di De Laurentiis, che chiaramente si riferiva al secondo nome di Benitez. Sarà lui il dopo Mazzarri, a meno di clamorosi ripensamenti. Mazzarri? Sarà il nuovo allenatore dell’Inter: Moratti deciderà prima come liberarsi di Stramaccioni. Allegri al Napoli? De Laurentiis è andato dritto su Benitez, dopo una serie di sondaggi molto soft. Mancini al Napoli? Non dispiacerebbe a nessuna delle parti, ma ci sono una serie di ostacoli che rendono più difficile la trattativa: non dimentichiamoci che, tra ingaggio e bonus vari, il tecnico di Jesi è abituato a prendere cifre come 10-12 milioni di euro l’anno. Dzeko? Un giocatore molto forte, sia di piede che di testa, con un gran fisico, ma che ha un limite: se non gioca sempre si affloscia e quindi potrà arrivare a Napoli solo se Cavani va via. Parallelismi tra questo Napoli e la prima Inter di Benitez? Pochi: i nerazzurri uscivano da un ciclo in cui avevano vinto praticamente tutto, il Napoli ha vinto solo una Coppa Italia, ma comunque, come con l’Inter, Benitez troverà una squadra già plasmata. Il Napoli che sarà? Credo sarà imprescindibile la presenza di Zuniga, tra tutti gli esterni azzurri quello più adatto a giocare nella difesa a quattro, con Campagnaro che andrà via e Maggio non più al top: non credo De Laurentiis rinforzerà una concorrente diretta svendendo l’esterno colombiano. Le pagelle di Morlando sul campionato del Napoli? 8.5 vuol dire un voto alto ma non altissimo dopo un secondo posto: da ciò deduco che per lui il Napoli era forse da scudetto, bel complimento ai colori azzurri.”

La Redazione

M.P.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.