Siena e Padova: mancata iscrizione alla prossima stagione. Si riparte dai dilettanti!

(ANSA) – ROMA, 15 LUG – Siena e Padova spariscono dal calcio professionistico. Per quanto riguarda il club toscano, il termine ultimo per regolarizzare i pagamenti degli stipendi arretrati, e per perfezionare l’iscrizione al campionato di Serie B, scadeva oggi alle 19, ma la società non ha provveduto agli obblighi. Anche il club veneto non è riuscito a consegnare i documenti necessari alla Covisoc entro lo stesso termine e non ha potuto integrare la domanda d’iscrizione al campionato di Lega Pro presentata l’11 luglio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.