Signorini: “Diego deve cercare dentro di sè la decisione”

"La decisione è nelle sue mani"

«Diego deve cercare dentro di sè quella che sarà la sua decisione finale. Farà un bilancio in assoluta libertà sul piano sportivo, ma anche su quello umano; la decisione è nelle sue mani. Diego e il suo team tecnico conoscevano molto bene l’abilità dei tedeschi nelle ripartenze e sui calci piazzati: ma nessuno di noi immaginava che potessero fare una rete tre minuti dall’inizio del match. A partire dal quel momento, l’Argentina è caduta nella ragnatela dei tedeschi. Nessuno di noi si aspettava questo risultato».
LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.