Sigon: “Col Dnipro gara alla portata. Ricordiamo che…”

Giorgio Sigon di Radio Capital interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vedendo anche la gara di ritorno col Wolfsburg, non credo che la partita avrebbe potuto cambiare in qualche modo lo stato mentale del Napoli. Il Dnipro? L’ho visto con l’Inter nel girone e, tranne un paio di individualità, non mi sembra un avversario così difficile da affrontare e gestire: ricordiamo che gli ucraini arrivano in semifinale vincendo una sola gara in trasferta in tutta l’Europa League. La Samp? Il Napoli arriva alla gara con i doriani col morale a mille. La Samp non segna nel primo tempo da cinque partite: a mio parere la partita sarà decisa nella ripresa.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.