Cerca
Close this search box.

Silenzio stampa della Seleccion sul caso Lavezzi

In Argentina scoppia un caso Lavezzi e fa calare un'ombra sul bel 3-0 sulla Colombia

In Argentina scoppia un caso Lavezzi e fa calare un’ombra sul bel 3-0 sulla Colombia che ha rimesso in moto le speranze di qualificazione ai Mondiali. L’ex attaccante del Napoli è stato accusato da un giornalista di aver fatto uso di marijuana e ieri, dopo la vittoria di San Juan, i compagni di squadra hanno risposto con un breve discorso di Leo Messi e annunciando subito dopo di essere in silenzio stampa. “In passato – ha detto il numero 10 circondato dagli altri nazionali – abbiamo già subìto tante accuse e mancanze di rispetto e non abbiamo mai detto niente. Ma stavolta si è passato il limite: l’accusa rivolta ad Ezequiel Lavezzi è molto grave e se non dicessimo nulla, la gente crederebbe che è vera”. Gabriel Anello, giornalista di Radio Mitre, si era chiesto, scrivendo su un social, se l’esclusione di Lavezzi dalla partita con la Colombia (neanche in panchina) fosse motivata dalla sigaretta di marijuana fumata nel ritiro della Seleccion. Il giocatore ha fatto sapere che farà ricorso alle vie legali.

Fonte: Ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.