Silver Mele: “Basta critiche, Fideleff è un ottimo giocatore e non deve pensarci più”

Silver Mele, collega di Sportitalia, interviene ai microfoni di Martesport Live per raccontare la vigilia dell’importantissima sfida tra Napoli e Fiorentina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “C’è ancora chi mugugna per la sconfitta del Napoli, ma non dimentichiamoci che, al di là di tutto, il momento del Napoli è più che positivo. Fideleff ha comunicato il suo rammarico per lo svarione difensivo di mercoledì tramite Twitter, chiedendo scusa a tutti. Anche in campo si è notato che il difensore si è molto rattristato, peccato: era stato uno dei migliori fino ad allora. Spero che questo errore non abbia ripercussioni su di lui, gli auguro di andare avanti e continuare a mettersi in gioco. “

Casa Viola: “C’è chi dice, cosa molto opinabile, che l’infortunio di Gilardino sia stata la fortuna della Fiorentina. La realtà è che senza il campione ex Milan l’attacco viola non fornisce punti di riferimento alla difesa avversaria, essendo Silva meno visibile e statico e riscuotendo meno apprensione del bomber biellese nelle fila avversarie.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.