Silver Mele: “Grandissima prova della Primavera. Adesso la finale contro la Juve”

Silver Mele: “Grandissima prova della Primavera. Adesso la finale contro la Juve”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega di Sportitalia Silver Mele. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Risultato di grandissimo prestigio quello ottenuto dalla Primavere di Saurini ai danni della Roma. È vero che l’obiettivo è crescere, ma le vittorie ti danno una grandissima carica agonistica. È stato un Napoli motivatissimo, con 2 reti di Novothny e Insigne. La Roma era un avversario di valore. Adesso si giocherà l’andata allo Juventus Stadium, e poi il ritorno al San Paolo. Questa Primavera è un gruppo forte. Primi anche nel girone C, avanti a Catania, Roma e Lazio”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google