Cerca
Close this search box.

Silvestri: “Io al Napoli in comproprietà? Mi piacerebbe molto, speriamo!”

Marco Silvestri portiere del Padova intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Approdare in azzurro restando ancora un anno a Padova? È una soluzione che mi piacerebbe molto: sarei in comproprietà col Chievo e Napoli, società fantastica. Tornare a giocare a Padova poi mi farebbe felice perché ho bisogno di far esperienza giocando molto. Giocare in cadetteria mi ha molto formato, la scorsa stagione ho fatto solo tre partite nelle quali credo di aver giocato bene, mi sono allenato sempre anche se ho giocato di meno quanto avrei voluto, intanto la costanza dell’allenamento ha dato i suoi frutti. Passando in campo infatti ho visto i risultati e ne sono davvero soddisfatto. Se mi risulta un mio passaggio al Napoli? Non ne so quanto ne sapete voi, consulto internet credo che ci sia poca concretezza,  magari stanno limando i dettagli. So che lo ha scritto la Gazzetta, speriamo l’accordo tra le società sia stato trovato davvero. I giovani della B? La serie B un campionato che mette in luce i giovani. Al Padova Viviani Farias e Raimondi sono ragazzi che sono molto cresciuti, in serie A non hai tante possibilità. Insomma la B è un po’ una scuola che prepara alla A. Portieri stranieri? In B i portieri quest’anno sono stati tutti ottimi. Perin poi è stato addirittura in A. Comprare portieri straneri è un po’ una moda perché sono già formati ma i nostri portieri non hanno assolutamente nulla da invidiare a quelli esteri.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.