Silvio Baldini: “Mi scuso con i napoletani”

Silvio Baldini ritorna a Sprtitalia, dopo la frase pronunciata una settimana fa riguardante la poca voglia di lavorare rispetto alle città del Nord. “A Milano ci sono meno pressioni rispetto a Napoli, perchè la gente pensa a lavorare”, aveva detto Silvio Baldin, che invece ieri ha corretto il tiro:

“Io oltre che non saper allenare, non mi so spiegare in italiano, non volevo offendere la città di Napoli, anzi lì ho tanti amici che vado spesso a trovare”. Criscitiello lo interrompe dicendo che: ” a Napoli ci sono problemi extracalcistici di cui non possiamo occuparci noi, ma lì sono appassionati di calcio ed io spero che per il big-match con il Milan possano essere in venti mila.”

Clicca qui per leggere la lettera del gruppo “Amo il Napoli Calcio” a Baldini, scritta dopo le prime dichiarazioni del tecnico toscano.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.