Simone Antonini: l’analisi del Chievo Verona in vista della partita contro il Napoli

Nel corso del programma Radio Goal, radio ufficiale della SSC Napoli, sulle frequenze di KissKiss Napoli è intervenuto Simone Antonini, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: Dainelli dovrebbe essere recuperabile per la partita contro il Napoli. Domani lo staff medico farà ulteriori considerazioni ma potrebbe essere pronto per la partita contro il Napoli. Al fianco di Thereau l’uomo del futuro  è Paloschi, che non trova da parecchio tempo la via del gol. Ha avuto una fase intensa all’inizio della sua carriera, una fase creativa che poi è andata lentamente a sopirsi, ma in questo momento partirà titolare, anche se Pellissier per quei pochi minuti che si è visto meriterebbe di partire titolare, ma non accadrà e vedremo sicuramente la coppia Thereau – Paloschi. Bruno Uvini potrebbe venire al Chievo Verona, molti danno la trattativa per chiusa, ma credo che il Verona abbia un altro obiettivo, e questo di Uvini è solo un depistaggio. Hetemaj sta facendo bene, è un giocatore di quantità, è una mediana straordinariamente operaia, una meridiana di sostanza, servirebbe quel pizzico di qualità per poter perfezionare le ripartenze e in fase d’attacco. Vedremo questo Chievo Verona come reagirà contro il Napoli”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.