Simone Inzaghi: ”Con la Juve dovremo fare la partita perfetta. Keita? Sapete tutti com’è la situazion..”

Simone Inzaghi: ”Con la Juve dovremo fare la partita perfetta. Keita? Sapete tutti com’è la situazion..”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni nella classica conferenza stampa della vigilia della finale di Supercoppa italiana che i biancocelesti giocheranno contro la Juve domani sera, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Arriviamo preparati a questa partita, abbiamo fatto un buon precampionato. La Juve è la squadra più forte d’Italia, dovremo fare una partita perfetta. In Coppa Italia abbiamo lasciato ai bianconeri troppo spazio e abbiamo perso meritatamente. Felipe Anderson difficilmente riuscirà a rientrare, vedremo dopo la rifinitura.

 Leiva è un vero leader, chiama già i compagni con i loro nomi, non ci deluderà. La società sta cercando di operare al meglio, abbiamo cercato di far rimanere Biglia, sono soddisfatto dei giocatori che ho. Leiva e Di Gennaro possono sostituire Biglia. Bonucci al Milan? E’ un grande giocatore, per la Juve è una perdita, ma hanno gli uomini per sopperire alla sua assenza.

Keita? Sapete com’è la situazione, ci sono delle voci. Se Keita mi darà tutto quello può dare allora può avere qualche occasione, altrimenti giocheranno altri. Abbiamo una tradizione negativa. Servirà molto coraggio, nelle partite secche può succedere di tutto. Dobbiamo fare gruppo. Vogliamo giocarcela al meglio, ce lo siamo meritato».


La redazione di IamNaples.it

Altre News Calcio Napoli



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google