Simone Inzaghi: “Non c’erano nessuna delle due ammonizioni di Acerbi”

"Siamo fiduciosi anche se le altre corrono"

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Lazio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it

“Il Napoli ha meritato di vincere soprattutto per il primo tempo ma una volta riaperta la gara con Immobile volevo giocarmela fino alla fine in parità numerica. Per me non c’erano nessuna delle due espulsioni di Acerbi, mi dispiace perchè le altre corrono. Dobbiamo giocare sempre come nei primi venticinque minuti della ripresa. Domenica non avremo Marusic e Acerbi squalificati ma siamo fiduciosi”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.