Cerca
Close this search box.

Simoni: “Sarà un’Italia da scoprire. Balotelli, più un rischio che un vantaggio. L’Uruguay la mia favorita”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Gigi Simoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul mondiale? Bisogna sperare, la squadra non gode dei favori del pronostico a differenza di qualche anno fa, sarà un’Italia da scoprire. Avere giocatori estrosi in campo, come può esserlo Insigne, potrebbe esser fondamentale per risolvere partite difficili, i napoletani in generale poi sono estrosi in tutto, affrontano tutte le difficoltà con il sorriso. Su Mario Balotelli? Speriamo ci regali un grande mondiale anche se non stravedo per lui per il suo carattere, non sai mai cosa può accadere con un giocatore così, può farti la giocata e farti vincere la partita ma può anche farsi buttare fuori per una sciocchezza e sinceramente non è che abbia dimostrato valori tecnici tali da poter correre un rischio del genere ad ogni partita. L’Uruguay sarà la grande rivelazione del mondiale anche perché si gioca in Brasile e i giocatori de ‘La Celeste’ hanno sempre motivazioni particolari in terra carioca.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.