Sindaco Castel di Sangro: “Lavoriamo già al prossimo ritiro. Il Napoli arriverebbe qui ad agosto”

"Pensiamo di allestire aree per 10mila persone per l'incontro tra tifosi e calciatori"

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso – rieletto con uno schiacciate 84% di preferenze – ha parlato del prossimo ritiro del Napoli: Non ci siamo mai fermati, siamo già al lavoro per il prossimo ritiro del Napoli. Speriamo di non avere più le restrizioni per il Covid e di poter dare la massima capienza allo stadio per l’anno prossimo.

Realizzeremo un allestimento nelle aree adiacenti allo stadio per 10mila persone per il contatto tra i calciatori e il pubblico. Non so cosa il Napoli deciderà per quanto riguarda Dimaro, sicuramente ci andranno visto l’impegno preso. Credo che a Castel di Sangro gli azzurri arriveranno ad agosto“. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.