Sindaco Melito: “De Laurentiis fa sul serio, entro il 2021 avremo l’academy del Napoli come quella del Manchester City”

Il sindaco di Melito, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino

Antonio Amente, sindaco di Melito, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, ecco quanto riportato:

Mi vedrò con De Laurentiis tra il 15 ed il 20 aprile, gli faro’ vedere i terreni, gli consegnero’ le cartine, gli mostrero’ la documentazione gia’ inviata alla Citta’ Metropolitana con il cambio di destinazione d’uso gia’ approvato.

Noi siamo pronti a partire, entro il 2021 costruiremo l’accademy azzurra, ci siamo inspirati a quella di Guardiola al Manchester City, ma la nostra sarà più piccola, la loro è veramente immensa.

De Laurentiis fa sul serio, vuole costruire anche un albergo e non so quanti campi, per noi sarà una grande svolta.

Lo stadio? No, qui non siamo in condizione di realizzarlo. Ma tutto il resto si, siamo pronti.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.