Cerca
Close this search box.
critiche

Sirene inglesi per Rafa Benitez: lo spagnolo papabile sostituto di Pellegrini al Manchester City

Il tecnico spagnolo sarebbe in pole davanti a Simeone e Guardiola

La Premier League chiama, Rafa Benitez risponde? Il tecnico delNapoli è finito nel mirino delManchester City che a fine stagione darà il ben servito a Manuel Pellegrini. Il Daily Starscrive che lo spagnolo sarebbe in cima alla lista dei desideri deiCitizens davanti a Guardiola e Simeone considerati sogni troppo cari. Benitez sta trattando con il Napoli il rinnovo, ma ha sempre detto di voler tornare un giorno in Inghilterra, questa potrebbe essere l’occasione giusta. Rafa vuole avvicinarsi alla famiglia che vive a Liverpool e Manchester dista solo 30 minuti… Un ostacolo in più per De Laurentiis che vorrebbe trattenerlo al San Paolo per continuare il progetto avviato tre anni fa. Il presidente partenopeo sarà chiamato anche a un ricco sacrificio economico, non solo per l’ingaggio dello spagnolo che per rimanere vuole diversi rinforzi per la squadra. Quello che gli sceicchi del Mancester City gli offrirebbero a occhi chiusi. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions con gli azzurri.

Fonte: spormediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.