Sistici: “Skrtel? Il Napoli ci provò ma oggi è un titolare del Liverpool”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente FIFA Roberto Sistici. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul mercato? Mi auguro sia un mercato di qualità, è un dato di fatto che c’è poca liquidità però p anche vero che negli ultimi anni si è speso troppi per giocatori che poi non hanno reso, speriamo quindi che quei pochi soldi che ci sono vengano spesi bene. Sul Napoli? Erano stati fatti dei tentativi per Skrtel in passato ma oggi è un titolare del Liverpool, in generale è molto complesso acquistare giocatori provenienti dalla Premier League anche se il Napoli può considerarsi un top club europeo.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.