Sky – Accordo trovato tra Napoli e Cagliari per Rog. Gli azzurri ora accelerano per Elmas

Napoli e Cagliari hanno trovato l'accordo definitivo per il trasferimento in Sardegna di Marko Rog

Secondo quanto si apprende dal sito Gianlucadimarzio.com Napoli e Cagliari hanno trovato l’accordo definitivo per il trasferimento in Sardegna di Marko Rog. Dopo l’accelerata delle utime ore, l’affare si è chiuso sulla formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Nelle casse degli azzurri finiranno subito due milioni, poi altri 13 all’esercizio dell’opzione.Nella mattinata di sabato sono previste le visite mediche del calciatore.

Adesso il Napoli guarda anche alle entrate. Sì perché, definito l’affare Rog, si andrà a concretizzare la trattativa per Elmas. Nelle prossime ore veranno definiti tutti gli ultimi dettagli per il centrocampista macedone, che potrà così raggiungere la squadra di Ancelotti.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.