Sky, Adani: “Il Napoli si basa sulle certezze di sempre. Allan rinvigorito dalla concorrenza di Zielinski”

Sky, Adani: “Il Napoli si basa sulle certezze di sempre. Allan rinvigorito dalla concorrenza di Zielinski”

L’opinionista di Sky Sport Emanuele Adani ha commentato le aspettative di Crotone-Napoli, match in programma questa sera allo stadio Ezio Scida. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli vuole continuare il suo cammino di successi, nonostante nelle ultime partite non abbia segnato molto. I concetti della filosofia di gioco del Napoli rimangono sempre gli stessi. Le basi delle dinamiche di gioco degli azzurri continuano a permanere, per cui i ragazzi di Sarri ripartiranno dalle certezze di sempre. La catena di sinistra del Napoli è orfana di Ghoulam e Mario Rui, ma il Napoli potrà non soffrire per la straordinaria forma di Koulibaly che può tranquillamente ricoprire quella zona in fase di copertura. Zielinski ha aumentato le potenzialità di Allan: il polacco non può esser considerato come un panchinaro, ecco perchè il brasiliano con questa sana competizione ha aumentato la sua crescita tecnico-tattica. Hamsik? Ha trovato continuità grazie alla continuità di squadra. Qualora fosse andato all’Arsenal ad esempio non avrebbe fatto peggio di Ramsey francamente”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google