Cerca
Close this search box.

Sky, Adani: “Il Napoli si basa sulle certezze di sempre. Allan rinvigorito dalla concorrenza di Zielinski”

Le parole dell'opinionista Sky prima di Crotone-Napoli

L’opinionista di Sky Sport Emanuele Adani ha commentato le aspettative di Crotone-Napoli, match in programma questa sera allo stadio Ezio Scida. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli vuole continuare il suo cammino di successi, nonostante nelle ultime partite non abbia segnato molto. I concetti della filosofia di gioco del Napoli rimangono sempre gli stessi. Le basi delle dinamiche di gioco degli azzurri continuano a permanere, per cui i ragazzi di Sarri ripartiranno dalle certezze di sempre. La catena di sinistra del Napoli è orfana di Ghoulam e Mario Rui, ma il Napoli potrà non soffrire per la straordinaria forma di Koulibaly che può tranquillamente ricoprire quella zona in fase di copertura. Zielinski ha aumentato le potenzialità di Allan: il polacco non può esser considerato come un panchinaro, ecco perchè il brasiliano con questa sana competizione ha aumentato la sua crescita tecnico-tattica. Hamsik? Ha trovato continuità grazie alla continuità di squadra. Qualora fosse andato all’Arsenal ad esempio non avrebbe fatto peggio di Ramsey francamente”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.