Sky, Adani: “Insigne il numero uno in Italia in quel ruolo, il merito è anche di Benitez”

Le impressioni del commentatore Sky sul talento di Frattamaggiore

Al termine della grande vittoria conseguita dal Napoli al  San Siro contro il Milan il commentatore di Sky Lele Adani si è espresso così sulla prestazione di Lorenzo Insigne, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel Napoli ci sono tanti giocatori che attaccano lo spazio, dunque non c’è un centravanti unico. Gli altri ruoli sono comunque occupati, c’è una equa suddivisione dinamica degli spazi che unisce sia efficacia che estetica. La cosa più bella che si possa vedere nel calcio, il Napoli in fase offensiva si esprime proprio così. Insigne? Secondo me in quel ruolo è il numero uno in Italia, se la  Nazionale di Ventura gioca con uno schieramento di gioco del genere o con un 4-2-3-1 in quel ruolo è il primo in assoluto. Non dimentichiamo che Benitez è stato il primo allenatore ad avergli insegnato la copertura per tutta la fascia, tant’è che il ragazzo è migliorato molto dal punto di vista tattico”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.