Sky, Adani: “Osimhen ha stravolto la gara, Gattuso ha azzeccato la tempistica. Questo Napoli sa divertirsi”

"Scudetto? Juve favorita, ma gli azzurri devono sognare sempre e non precludersi nulla"

Intervenuto alla trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore e commentatore Sky Sport Lele Adani si è espresso in merito a Osimhen, che col suo ingresso ha stravolto in positivo la gara del Napoli contro il Parma: “Osimhen ha stravolto la partita, la tempistica del suo ingresso da parte di Gattuso è stata giusta.

Scudetto? Juve in testa, ma il campionato resta equilibrato, tante situazioni potrebbero pesare. Saranno importanti le rotazioni. Il Napoli sa divertirsi, non deve precludersi nulla, deve sognare sempre. Sarà un vantaggio avere un allenatore in panchina come Gattuso”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.