SKY – ADL stregato da Juric, è il nome per la panchina se Gattuso dovesse fallire

Lo riporta Sky

L’allenatore rivelazione di questa stagione in Serie A è senza alcun dubbio Ivan Juric. Non si fa altro che parlare di lui oggi, in virtù del successo del suo Hellas Verona contro la Juventus. Sky Sport fa sapere che sulle tracce dell’ex vice di Gasperini ci sarebbero già diversi club. Il Napoli, ad esempio, ci starebbe pensando per l’eventuale post-Gattuso. Se quest’ultimo dovesse far male in questi quattro mesi che restano dell’annata in corso quello di Juric sarebbe il primo nome per l’anno prossimo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.