SKY – Albania, Edy Reja sarà il nuovo allenatore della Nazionale

Si attende solo l'annuncio

Edy Reja diventerà il nuovo CT dell’Albania: mercoledì incontro finale a Tirana con il presidente Armand Duka per definire i dettagli anche sulla durata dell’intesa. La Federazione albanese vorrebbe un biennale, con l’ex allenatore di Napoli e Lazio che sarebbe invece propenso a cominciare con un contratto annuale.

Prosegue comunque la dinastia italiana di CT dell’Albania dopo De Biasi e Panucci. Reja, già a Tirana nei giorni scorsi per i primi contatti, è alla sua prima esperienza da commissario tecnico. In questi giorni verrà definito anche il suo staff: il vice poteva essere Calori(che era stato anche con Reja a Tirana al primo incontro) ma è sotto contratto con la Ternana (dove è stato esonerato) e non dovrebbero esserci presupposti per trovare l’intesa economica.

Fonte: gianlucadimarzio.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.