Sky – Altri fastidi muscolari per Insigne: possibile forfait con l’Inter

L’emittente satellitare Sky Sport ha parlato delle condizioni di Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, che ha saltato la trasferta di Ferrara con la Spal per problemi muscolari.

Il calciatore non ha ancora smaltito i fastidi accusati nell’ultima settimana, ed anche oggi ha svolto allenamento differenziato. È probabile, dunque, una sua assenza anche in occasione del prossimo turno di campionato, che vedrà gli azzurri ospitare l’Inter allo stadio San Paolo. Il Napoli non proverà in alcun modo a forzarne il recupero, avendo già conquistato il secondo posto, per evitare di rischiare problemi di maggiore entità.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.