SKY, Ambrosini: “Demme quello che serviva, il Napoli ne aveva bisogno. Fabian in quel ruolo…”

"Chi gioca davanti la difesa deve avere velocità di palleggio e deve sapere saper interdire"

L’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando delle vicende di casa azzurra: “Il Napoli aveva bisogno di Demme. Fabian in quella posizione è limitato. Lo spagnolo deve giocare più avanti. Chi gioca davanti la difesa deve avere velocità di palleggio e deve sapere saper interdire”. 

ERRORI DEI SINGOLI – “Il Napoli non l’avevo visto male contro Inter e Lazio. Gli azzurri sono stati condannati dagli errori dei singoli in questa stagione. Il Napoli ha pagato molto più rispetto alla qualità del gioco. Ieri può essere un punto di partenza perchè vincere aiuta a vincere. Il Napoli è una squadra forte, se torna ad essere ordinata, può far divertire in questa seconda parte di stagione”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.