SKY – Asse Roma-Inter, si sta sbloccando l’operazione Dzeko

Gap economico dunque colmato tra i due club

Edin Dzeko e un futuro all’Inter. Si sta sbloccando definitivamente l’operazione tra la Roma e il club nerazzurro per il trasferimento a Milano dell’attaccante bosniaco: accordo tra le parti raggiunto sulla base di 10 milioni di euro (cash) più il cartellino del giovane Edoardo Vergani, attaccante classe 2001 delle giovanili dell’Inter.

Gap economico dunque colmato tra i due club proprio grazie all’inserimento di Vergani come contropartita in questa operazione che può diventare ufficiale entro la fine del mese.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.