Sky, Assogna: “Dal punto di vista tecnico Spalletti è una scelta vincente”

"Mi sorprende che non alleni il Real Madrid o in Premier"

Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Spalletti? E’ uno dei migliori allenatori della sua generazione. La grande sorpresa è che lui non alleni il Real Madrid o una delle grandi della Premier. Dal punto di vista tecnico è una scelta vincente, ha grandi conoscenze. Si adatta senza dogmi al materiale che ha a disposizione ed è un vantaggio di gruppi squadre con giocatori già affermati. Sarri alla Roma? Sarri e Friedkin si piacciono. Sarri è intrigato dall’esperienza romana ma non solo. Lo stuzzica anche il ritorno in Premier. C’è un feeling reciproco però tra Roma e Sarri. Mi risulta che Sarri abbia preso anche informazioni sui campi di Trigoria. So che non ha chiesto molti giocatori e non ha particolari esigenze. E’ un accordo ancora da strutturare e concludere”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.