SKY – Atletico Madrid, obiettivo Matic dello United

Si attendono aggiornamenti

Calciomercato pronto a entrare sempre più nel vivo e non solo in Italia. Anche all’estero infatti è già tempo di trattative, obiettivo dei club è quello di cogliere le migliori occasioni presenti nella finestra invernale.

Obiettivo Matic

Tra i club già al lavoro c’è l’Atletico Madrid, pronto a regalare a Diego Simeone un importante rinforzo: gli spagnoli infatti vogliono acquistare Nemanja Matic già a gennaio, ma lo United al momento non apre alla cessione del centrocampista classe 1988 nonostante il contratto in scadenza a giugno.

La posizione dello United

Resta adesso da capire se lo United cambierà o meno posizione, anche perché a partire da febbraio Matic sarà libero di firmare il contratto con l’Atletico Madrid (o con un altro club) in vista della prossima stagione.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.