Cerca
Close this search box.

SKY – Avellino-Castaldo: è più di un’idea. Le ultime

Una trattativa complicata, con la Casertana che al momento fa muro

Gigi Castaldo e l’Avellino: prima una suggestione, ora decisamente qualcosa di più. Si è insediata da poco la nuova proprietà, l’IDC che ha rilevato il 100% delle quote dalla Sidigas di Gian Andrea De Cesare. La società, con a capo Luigi Izzo, sta provando l’affondo per riportare Gigi Castaldo ad Avellino e regalare alla piazza uno dei calciatori simbolo della storia recente biancoverde. Una trattativa complicata, con la Casertana che al momento fa muro, forte del vincolo contrattuale con l’ex Benevento.

Arrivato ad Avellino nell’estate 2012, ha conquistato subito una promozione in Serie B con la squadra allenata da Massimo Rastelli e sfiorato una promozione in Serie A nella stagione 2014-2015. Castaldo ha vestito per sei anni la maglia biancoverde, totalizzando 205 presenze e 70 reti. La società ci sta provando, concretamente. Vedremo se il duo Martone-Musa, riuscirà a riportare l’ex Juve Stabia ad Avellino.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.