SKY – Il Bari è su Kevin Piscopo dell’Empoli

Si attendono aggiornamenti

Il Bari, secondo in classifica nel Girone C della Serie C, ha perso solo due partite su 19 in campionato nel girone di andata. La distanza dalla Reggina capolista è tanta (10 punti) ma la squadra di Vivarini cercherà di ripetersi nella seconda parte della stagione, chiedendo una mano al calciomercato. Piace Kevin Piscopo, punta classe 1998 dell’Empoli. 

L’attaccante ha voglia di dimostrare le sue qualità dal momento che non sta trovando tanto spazio all’Empoli (solo 179′ totali in Serie B) e a gennaio può partire. Su di lui il Bari e altri club di B che lo stanno valutando da vicino in attesa di capire se farsi avanti o meno. Ma il ragazzo piace e ha estimatori al Bari in primis.

fonte: gialucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.