Sky, Bergomi: “Le scelte di Allegri le più giuste per la sfida col Napoli. Sulla sua uscita dai social…”

Il commento dell'opinionista di Sky Sport

Prima del match di questa sera tra Napoli e Juventus l’opinionista di Sky Beppe Bergomi ha commentato le scelte dell’undici del mister bianconero Massimiliano Allegri, e sull’importanza di questo match contro gli azzurri di Ancelotti: “Questo schieramento è il più giusto per questa sera, poi è chiaro che Allegri ha tanti giocatori tra cui scegliere. Certo è che non sarebbe mai potuto andare a Madrid con questa formazione. Allegri? Difficilmente è una persona che sbaglia la comunicazione, vedi esempio di Bologna. Perchè allora è uscito dai social? Secondo me non sarebbe dovuto mai entrare secondo me (ndr ride). Allegri è un allenatore concreto, perchè non è facile vincere tanti scudetti di fila. E’ lui più concreto rispetto Ancelotti secondo me.  Ancelotti a parer mio era un gestore di grande uomini, ma scegliendo Napoli sto rivalutando il suo lavoro in maniera egregia”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.